PON "Realizzazione Ambienti Digitali"

                    

PON PER LA SCUOLA 2014 - 2020

                        

pon per la scuola

                

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, intitolato “Per la Scuola - competenze e ambienti per l’apprendimento”, finanziato dai Fondi Strutturali Europei, contiene le priorità strategiche del settore istruzione e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020. Per la Programmazione 2014-2020 è disponibile, infatti, un budget complessivo di poco più di 3 miliardi di Euro. Il PON “Per la scuola” è rivolto alle scuole dell’infanzia e alle scuole del I e del II ciclo di istruzione di tutto il territorio nazionale.

                   

pon

pon

pon

pon

pon

pon

                 

In data 31/03/2016, il MIUR ha diramato la nota prot. n. 5707 del 23/3/2016 e la relativa lista dei beneficiari dei progetti autorizzati  Ambienti digitali -  per l'Emilia-Romagna; a questa Istituzione Scolastica che aveva aderito all' avviso pubblico risultano assegnati € 21.994,60.

Il progetto approvato si riferisce alla nota Miur prot. n. AOODGEFID/12810 del 15 ottobre 2015 con cui è stato emanato l’Avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche statali per la realizzazione di Ambienti Digitali  - Asse II Infrastrutture per l'istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FSR) - Obiettivo Specifico - 10.8- "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.1 -  Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave.

                      

                            

Documenti allegati

                      

Link segnalati