3° Classificata Finali Nazionali di Snowboard Femminile

La Direzione Didattica del Primo Circolo di Cesenatico esprime le più vive congratulazioni per l'importante risultato sportivo ottenuto dalla sua studentessa.

Si apprezzano dell'alunna la determinazione, la costanza e l'impegno profusi nella preparazione alle gare Nazionali, nonché la contemporanea e fruttuosa dedizione all'attività scolastica, lungo tutto l'arco temporale del percorso di allenamento.

Tutto il Personale Scolastico della Direzione Didattica e della Scuola "2 agosto 1949", nonchè la classe si complimenta vivamente per l'esito straordinario ottenuto dalla compagna nella competizione "46° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI 2024 -FINALI NAZIONALI SNOWBOARD", nella quale ha meritato di posizionarsi Terza classificata.